domenica 7 settembre 2008

SUPER FERRARI MUSIC DAY









Grande spettacolo di Gianluca Manzieri lo al Ferrari Music Day 2008 in Piazza Regina Elena a Cervinara (AV). La gente a riso, ha riso tanto ed è ritornata a casa soddisfatta e noi ancora di più. I commenti a caldo sono stati positivi e ancora oggi chi rivede i soci dell'associazione si complimenta per l'organizzazione e per l'ottima riuscita. Qualcuno ci ha detto che stiamo ritornando agli anni sessanta quando i giovani si raduvano in associazioni e circoli e ammazzavano il tempo rendendo la vita meno monotona organizzando feste e eventi culturali. Anche l'Amministrazione, che ha patrocinato la rassegna musicale, ha fatto i suoi complimeti ai giovani dell'associazione esprimendo opinioni positive e piene congratulazioni.
Non solo Gianluca Manzieri ha contribuito a fare spettacolo al Music Day, ma anche gli artisti di strada, di Nocera Inferiore, hanno reso più felici le ore ai bambini intrattenendoli con i loro giochi e scherzi, ed esibizioni infatti c'era il clawon, il trampoliere e lo sputafuoco, quest'ultimo eccezzionale con le sue fiammate spettacolari.
Tutto questo è stato allietatonelle prime ore dall'ottima musica di tre gruppi di Cervinara tra cui spiccano i Tetro Regresso.
Grazie a tutti per la collaborazione e per aver parteciapato auspicando un altrettanto successo per l'anno prossimo.
Ciao Associazione La Fontana

Nessun commento: