martedì 20 maggio 2008

CORRO PER LA VIA DEL TUO AMORE


Lo scorso 20 aprile si è tenuto a Giove, in provincia di Perugia, il meeting giovani organizzato dal nostro carissimo socio Don Domenico D'Alia(prima foto persona al centro). Il tema del meeting è stato:"Corro per la via del tuo amore" questa frase stampata su ogni maglietta ci ha accompagnato per tuta la giornata, ma in realtà questa frase bisogna tatuarsela sul cuore perchè ogni giovane o persona adulta deve correre verso il nostro amico Gesù che ci ha amato non molto, ma tanto sino morire per noi. E' bellissimo vedere tanti giovani correre su questa strada e tutto questo grazie a Don Domenico che noi ragazzi dell'associazione La Fontana abbiamo proclamato presidente onorario. Alla prossima condivisione!!! Grazie a tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Domenico D'Alia presidente onorario dell'Associazione La Fontana: si chiude il cerchio delle pagliacciate cervinaresi.
Nico 77

vedi il bloc dellAc santadiutore

Anonimo ha detto...

La cosa che ci ha colpito di don Domenico e dei suoi ragazzi è che non ci hanno giudicato. Sono venuti incontro a noi fino alla sede senza pretendere nulla. L'umiltà di don Domenico mi ha sconcertato. Nonostante la sua evidente preparazione è un uomo umile e di preghiera. L'ho visto pregare in Chiesa in un angolo nascosto. Mi ha molto edificato. E' un missionario di strada. Noi siamo ragazzi di strada. Fieri e orgogliosi di esserlo. Ricordo che nel Vangelo Gesù andava per strada verso gli ultimi. Sono certo che don Domenico è contentissimo di essere il nostro presidente onorario. Perchè dobbiamo distruggere sempre quando c'è qualcosa di buono? Apri anche tu il tuo cuore e lasciati avvicinare come noi. GRAZIE DON DOMENICO. GRAZIE PER TUTTI I TUOI SACRIFICI. SEI TUTTI NOI. TI VOGLIAMO BENE.

Anonimo ha detto...

DON DOMENICO GRAZIE PER IL DONO DELL'ULTIMA VEGLIA DI NOVEMBRE ALLE ANIME DEL PURGATORIO. PER LA PRIMA VOLTA HO PREGATO BENE PER I DEFUNTI. CI HAI FATTO CAPIRE COME RELAZIONARCI CON LORO SENZA DEVOZIONISMI INUTILI. HO SENTITO I MIEI CARI DEFUNTI VICINI E UN CLIMA DI PREGHIERA SERIO E PROFONDO. I SILENZI LUNGHI MI HANNO AIUTATO A PREGARE BENE.
TORNA PRESTO
LUCA 87

Anonimo ha detto...

CHE SCOSSONE DOMENICA. MI AVEVANO PARLATO DI LEI MA NON AVREI IMMAGINATO TANTO. MI COMPLIMENTO CARO DON DOMENICO PER LA VERITA' E LEALTA' DELLE SUE PAROLE. CI VUOLE CORAGGIO. LE CONFESSO CHE NON SAREI STATO CAPACE DI CHIAMARE LE COSE CON IL PROPRIO NOME COME LEI HA FATTO. DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE E COMINCIARE A FARE LE COSE SERIE.
GRAZIE, PERCHE' GRAZIE A SACERDOTI COME LEI, DON ALFONSO, DON NICOLA RIESCO ANCORA A CREDERE CON FORZA CHE DIO ESISTE ED E'GRANDE.
TI PREGO, TORNA PRESTO. CONTINUA AD INDICARCI LA VIA VERSO GESU' CON L'UMILTA' E LA CAPACITA' CHE TI DISTINGUE.